logo tema
Home |


     
Faq  
   

Di seguito potete trovare alcune delle domande che ci vengono poste più frequentemente. Per qualsiasi altra domanda o chiarimento scriveteci a info@temasnc.com


Garanzia:

Domande tecniche:

vetro asferico

termostato

Qualità
I nostri prodotti non sono originali ma con questi perfettamente intercambiabili e conformi ai capitolati richiesti dalle Case automobilistiche. I materiali impiegati rispettano le normative EG 85/205 e la Direttiva europea 2000/53/CE.

Riservatezza e privacy
Le informazioni relative alla Vostra persona, agli ordini e acquisti da Voi effettuati sono considerati strettamente confidenziali. TEMA s.n.c garantisce la massima riservatezza dei dati personali del Cliente ed il pieno rispetto degli obblighi previsti dal D.Lgs. n. 196/2003 e successive modificazioni, sottoscrivendo l'impegno a non divulgare il contenuto dei rapporti commerciali né a cedere all'esterno le informazioni commerciali contenute nei suoi archivi.

Cosa significa vetro "asferico"?

I vetri retrovisori vengono definiti asferici quando oltre al normale raggio di curvatura presentano un grandangolo in grado di riflettere il cosiddetto angolo morto.


E' possibile sostituire uno specchio retrovisore riscaldato tramite resistenza dotata di termostato con uno specchio privo di tale dispositivo?
Nonostante la spesa aumenti a causa della particolare resistenza, è consigliato sostituire il proprio vetro con un ricambio che sia dotato di termostato, questo per evitare di danneggiare l'impianto interno della vettura.




© TEMA Via San Giuseppe Cafasso 20, 12042 Bra (CN) Tel +39 373 7533605 - Fax 0172 433511 - Part.IVA e C.Fisc. 01823610041 - R.E.A. 138112
Iscr. Reg. Impr. Cuneo 01823610041

I marchi presenti in questo sito sono proprietà dei rispettivi fabbricanti delle auto a cui si riferiscono. Il loro utilizzo è unicamente allo scopo di identificare gli articoli da noi prodotti.